Nel centro visite del Parco Letterario del Poeta G.G. Battaglia, venerdì prossimo, alle ore 18, si terrà l’Assemblea Generale dell’Associazione Giovani Amministratori Madoniti.
E’ la prima volta che l’assemblea si svolge ad Aliminusa ed avrà come punti all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio, l’analisi del percorso formativo “InFormazione 2020” concluso a maggio e la programmazione delle prossime attività.
”Proseguiamo insieme un percorso con la consapevolezza di dare un forte contributo al nostro territorio – afferma Roberto Domina (nella foto), Presidente dei Giovani Amministratori Madoniti – alla luce della selezione delle Madonie come area prototipale nell’ambito della Strategia Nazionale per le Aree Interne”.
Per il Sindaco di Aliminusa, Filippo Dolce, Vice Presidente dell’Associazione: “Un onore per la comunità che rappresento ospitare tutti i giovani amministratori del comprensorio, soprattutto quelli neoeletti nell’ultima tornata elettorale. Oltretutto sarà anche l’occasione per fare conoscere il progetto del Parco Letterario e dello Zoo Contadino. Il Comune di Aliminusa partecipera’ all’Expo proprio per presentare tale progetto innovativo che vede l’identità culturale strumento concreto di sviluppo economico”.
Il Sindaco
Avv. Filippo Dolce