CONCERTO: “PINO DANIELE FOREVER – EMOZIONI” – CEFALU’ – ARENA DAFNE – GIOVEDI’ 23 LUGLIO ORE 21,00
ARTISTI:
[gruppo musicale pugliese composto di 6 elementi: voce, percussioni, chitarra acustica, basso, tastiera, sax, che da tantissimi anni suona il repertorio di Pino Daniele].
GIUSEPPE MILICI (ARMONICISTA DI FAMA)
[raffinato interprete, suonerà con la band ed in coppia con Joe Amoruso, con il quale ha già duettato nel tempo, sempre su musiche di Pino Daniele]
STEFANIA BRUNO (SAND ARTIST)
[pittrice e raffinata sand artist, incide con le dita su veli di sabbia finissima stesi su una lavagna luminosa, creando figure uniche proiettate su schermo; dsegnerà durante il concerto figure appositamente progettate sul contenuto dei testi di Pino Daniele assegnati].
L’evento è patrocinato dal Comune di Cefalù e dall’Associazione Fare Ambiente Cefalù-Madonie.
Ideazione e organizzazione di Benedetto Coco.
E’ prevista la diretta radiofonica del concerto da parte di RADIO ONE di Bagheria.
INGRESSO: € 8,00 (in prevendita € 9,50)
Il ricavato andrà devoluto alla Fondazione Museo Mandralisca di Cefalù.
I biglietti in prevendita potranno essere acquistati presso Mangano Tabacchi di Via Matteotti a Cefalù, presso altri 9 punti di prevendita sparsi tra Palermo e provincia e tramite il circuito boxofficesicilia.it .
Contatti:
Benedetto Coco
tel. 338.2271229
e-mail: benedettococo@gmail.com
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…