Si è concluso con successo l’evento “Fumiamo sotto le stelle”, che ha visto, per la “Seconda degustazione del sigaro Toscano, sulla conservazione, taglio ed accensione”, partecipare un grosso numero di appassionati ed amatori, arrivati da tutta la Sicilia.
Infatti, nella serata di gala, organizzata dalla ditta “by Ciuro” e da Federico Marino della “Slow Smoking” e che si è svolta nella location “Villa Rainò” sabato scorso, oltre alla degustazione del sigaro Toscano, sono stati consegnati anche dei riconoscimenti e delle medaglie Gianbecchina ai partecipanti, ed in particolare al Tenente Colonello dei Carabinieri di Palermo, Salvatore Altavilla e all’Onorevole Edy Tomajo, Deputato regionale Ars. Inoltre, il presidente del consiglio comunale di Gangi, Francesco Migliazzo, ha consegnato anche una spilla del Comune di riconoscimento a Giuseppe Ciuro per l’organizzazione della serata.
Per concludere, oltre alle rose consegnate alle donne presenti, alle quali è stato anche consegnato un omaggio dopo un sorteggio finale offerto dalla gioielleria Piscitello Preziosi, è stato distribuito a tutti i partecipanti un grande sigaro di cioccolato messo a disposizione dalla ditta Cappello.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…