A Gangi la 2a degustazione del sigaro Toscano, sulla conservazione, taglio ed accensione

Si è concluso con successo l’evento “Fumiamo sotto le stelle”, che ha visto, per la “Seconda degustazione del sigaro Toscano, sulla conservazione, taglio ed accensione”, partecipare un grosso numero di appassionati ed amatori, arrivati da tutta la Sicilia.
Infatti, nella serata di gala, organizzata dalla ditta “by Ciuro” e da Federico Marino della “Slow Smoking” e che si è svolta nella location “Villa Rainò” sabato scorso, oltre alla degustazione del sigaro Toscano, sono stati consegnati anche dei riconoscimenti e delle medaglie Gianbecchina ai partecipanti, ed in particolare al Tenente Colonello dei Carabinieri di Palermo, Salvatore Altavilla e all’Onorevole Edy Tomajo, Deputato regionale Ars. Inoltre, il presidente del consiglio comunale di Gangi, Francesco Migliazzo, ha consegnato anche una spilla del Comune di riconoscimento a Giuseppe Ciuro per l’organizzazione della serata.
Per concludere, oltre alle rose consegnate alle donne presenti, alle quali è stato anche consegnato un omaggio dopo un sorteggio finale offerto dalla gioielleria Piscitello Preziosi, è stato distribuito a tutti i partecipanti un grande sigaro di cioccolato messo a disposizione dalla ditta Cappello.

redazione

Recent Posts

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

55 minuti ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

2 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

4 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

14 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

17 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

20 ore ago