Salemi (TP). Vittorie di prestigio per la quinta edizione del Trofeo Podistico Pani ed Altari andato in scena domenica 12 luglio a Salemi. Dopo un entusiasmante duello lungo 7200 metri a tagliare il traguardo a mani alzate il campione mazarese Francesco Ingargiola ( ASD Pol. Atletica Mazara) unico atleta a scendere sotto il muro dei venticinque minuti col crono di 24’51’’ , al secondo posto l’atleta locale Giuseppe Puccio ( ASD Podistica Salemitana) in 25’00’’ e terzo Enrico Grumelli ( ASD Lipa Atl. Alcamo) in 25’30’’.
La manifestazione valida come prova del BIORACE Trofeo Tecnicasport/Diadora e del Grand- Prix provinciale è stata organizzata in modo eccellente dalla ASD Podistica Salemitana , ed ha visto alla partenza oltre duecentocinquanta atleti.
Anche tra le donne spettacolo agonistico fino all’ultimo giro con la vittoria di Azzurra Agrusa (ASD 5 Torri Trapani) in 30’29’’ seguita da Daniela Bongiorno ( ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia) in 31’05’’ e terza Maria Fratello (ASD Corri Castelvetrano) in 31’23’’. La cerimonia di premiazione allungata fino al quinto di ogni categoria ed il ricco ristoro finale hanno suggellato una domenica sportiva di grande qualità e partecipazione.
IL COBRGP
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…