I temi del notiziario: Cefalù, con la sua Cattedrale, ottiene il riconoscimento della tutela Unesco insieme a Monreale e Palermo: itinerario arabo-normanno.
Oltre 400 ragazzi ed animatori per un mese impegnati con il “Rango” dell’Estate Ragazzi; il bilancio di Mariangela Sauro.
24 artisti contemporanei accolgono al Mandralisca il ritorno dall’esposizione Expo del Ritratto d’Ignoto di Antonello da Messina. L’evento nelle parole di Pino Parisio.
Non essere cristiani anonimi: le sollecitazioni del parroco Pagliuso nell’omelia per la Festa del Salvatorello.
Il Giornale di Cefalù (n.1389, anno 32), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 5 e lunedì 6 luglio ore 13:00 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…