I temi del notiziario: Cefalù, con la sua Cattedrale, ottiene il riconoscimento della tutela Unesco insieme a Monreale e Palermo: itinerario arabo-normanno.
Oltre 400 ragazzi ed animatori per un mese impegnati con il “Rango” dell’Estate Ragazzi; il bilancio di Mariangela Sauro.
24 artisti contemporanei accolgono al Mandralisca il ritorno dall’esposizione Expo del Ritratto d’Ignoto di Antonello da Messina. L’evento nelle parole di Pino Parisio.
Non essere cristiani anonimi: le sollecitazioni del parroco Pagliuso nell’omelia per la Festa del Salvatorello.
Il Giornale di Cefalù (n.1389, anno 32), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 5 e lunedì 6 luglio ore 13:00 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…
Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…
Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…
Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…
Sabato 21 giugno presso l'Hotel Domina Zagarella si è tenuta l'assemblea quadriennale elettiva della CNA…