Lo scorso martedì 30 giugno alle 21.00 presso lo Stadio Santo Canale Sporting Club di Palermo si è disputata la semifinale secca del Torneo SUMMER CAP ACSI tra l’F.C. COISP CALCIO PALERMO e la rappresentativa dell’F.C. ANTIMAFIA.
L’incontro terminato in parità nei tempi regolamentari si è deciso ai rigori a favore dell’F.C. COISP PALERMO che continua ad inanellare nuovi prestigiosi successi sportivi.
Al Torneo hanno partecipato anche le squadre della Fincantieri Palermo e di Villaciambra.
La squadra dell’ F.C. COISP PALERMO, nella foto con la nuova casacca estiva, affronterà in finale la vincitrice dell’altra semifinale che vedrà affrontarsi tra le compagini dei Vigili del Fuoco FIAMME ROSSE e della REGIONE SICILIANA.
Il Segretario Generale Nicolò Di MARIA si complimenta con tutto lo staff tecnico e con l’organico di questa Grande Squadra per le lodevoli qualità sportive, umane che continuano a dare lustro all’immagine del COISP.
Il Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale della Polizia di Stato, promuove lo Sport come veicolo di integrazione territoriale allo scopo di affermare i principi di legalità sui quali costruire una società migliore insieme a tutte le energie sane di questo paese.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…