Nella mattinata odierna il Comandante della Legione Sicilia, Generale di Brigata Riccardo GALLETTA, ha visitato a Palermo, il Comando Provinciale Carabinieri Sicilia, dove è stato accolto dal Colonnello Giuseppe DE RIGGI.
È la prima visita del neo Comandante di Legione, che presso la Caserma “Carini” ha incontrato il personale e ricevuto un primo aggiornamento sulle attività in corso sia per l’intensificazione del controllo del territorio, anche per l’avviata stagione estiva, sia sulle indagini in corso per il contrasto alla criminalità organizzata in provincia e nel capoluogo.
Il Generale GALLETTA ritorna in Sicilia per la seconda volta, dopo avere ha retto il Comando del Gruppo di Palermo, e al personale riunito ha auspicato la prosecuzione degli sforzi per conseguire gli obiettivi operativi e corrispondere alle importanti istanze di sicurezza della popolazione.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…