Dopo aver partecipato ed essere stato premiato come Ambasciatore del Gusto 2014 dall’associazione Amici per Bacco, anche quest’anno il noto giornalista Andrea Scanzi prenderà parte al Castelbuono Divino Festival e Blues & Wine suol Festival. A renderlo noto via facebook, il Direttore artistico del Festival, Dario Guarcello.
Venerdì 31 luglio, alla ex Chiesa del Crocifisso, l’autore presenterà il suo libro La vita è un ballo fuori tempo.
Il romanzo, giunto alla sua quarta edizione, racconta la storia di Stevie, impiegato, sottomesso al proprio capo, innamorato di una donna indifferente, con degli amici con storie di vite e carriere difficili o fallite. Ma la rivoluzione non avvisa sul suo arrivo, né sui cambiamenti che porta: e così in una settimana essa arriva e stravolge le vite. Romanzo con una forte connotazione politica, La vita è un ballo fuori tempo si snoda tra storie familiari, vini e blues. La storia di un eroe moderno, così potremmo definire il nostro Stevie, che troverà il coraggio, spinto da gli eventi, di rivoluzionare e rivoluzionarsi all’interno di una società, che seppur inventata, offre delle vicende a noi note.
Andrea Scanzi, autore istrionico e vivace, torna con piacere nel paese madonita, e interverrà all’interno di una delle manifestazioni più importanti manifestazioni enogastronomiche del sud Italia , interagendo con il pubblico che interverrà alla presentazione.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…