“SORSI, MORSI e VERSI”, evento culturale sabato 27 giugno al ristorante “Antheus”

“SORSI, MORSI e VERSI”, è questo il titolo dell’evento culturale di sabato 27 giugno dedicato alla cucina tipica e alla birra artigianale siciliana organizzato sulle Madonie, a Petralia Sottana (PA), dal ristorante “Antheus” di Giuseppe Rusignuolo e dal microbirrificio “Fratelli Birrafondai”.
La serata, che si terrà dalle ore 21 presso il ristorante Antheus – Albergo Madonie (corso Paolo Agliata), vedrà protagoniste le quattro birre artigianali prodotte dall’azienda birricola di Misterbianco insieme ad alcuni piatti della tradizione madonita abbinati dalla chef Simona Lo Monaco.
A guidare la degustazione saranno Santa e Rosario Di Caro, i fratelli mastrobirrai, mentre gli attori Piero Polito (Teatro della Rabba) e Claudia Quattrocchi (Ass. Teatrale Fuori di Testa) proporranno la lettura di alcuni brani a tema.
redazione

Recent Posts

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

2 giorni ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

2 giorni ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

2 giorni ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

2 giorni ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

2 giorni ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

3 giorni ago