Il 27 giugno alle 21,00 al Teatro Cantunera (piazzetta Monte Rosalia, 12) si esibiranno le Serio Sisters, duo vocale che rende le proprie esibizioni del tutto originali, creando polifonie e mettendo in scena piccole coreografie.
Con lo stile fresco e vintage delle loro performance, che fa l’occhiolino a scenari da gran varietà anni ‘40-’50, le Serio Sisters si sono esibite in importanti teatri, manifestazioni e piazze della Sicilia dividendo il palco con artisti e comici del calibro di Toti e Totino, Giovanni Cacioppo, Matranga e Minafò, Gianni Nanfa (…)
Hanno vinto il Premio Nazionale Lucio Dalla alla Miglior Performance, hanno avuto l’onore di aprire il concerto di Roy Paci a Palermo nel 2012 e quello di Capodanno di Max Gazzè in Piazza Politeama nel 2013.
Hanno inoltre preso parte allo spettacolo di LINO BANFI, svoltosi lo scorso novembre al Teatro Golden di Palermo
Le sorelle Serio, propongono una serata all’insegna della leggerezza e delle atmosfere sognanti dell’avanspettacolo, nella nuova realtà della “Cantunera Fucina Culturale”, che vanta tra i soci fondatori la cantautrice palermitana Sara Cappello.
Allo spettacolo si potrà assistere al costo di euro 13,00 (comprensivo di spaghettata finale). Il solo spettacolo, invece avrà il costo di euro 10,00. Prenotazioni al cell. 389.2158948