Carabinieri – Nas: Cambio al Vertice

Oggi a Roma, presso il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, alla presenza del Generale di Divisione Marcello Mazzuca, Comandante della Divisione Unità Specializzate Carabinieri, si è insediato il nuovo Comandante, Generale di Brigata Claudio Vincelli.
Il Generale Vincelli arriva a Roma dopo aver comandato per quasi tre anni la Legione Carabinieri Puglia dove era giunto nel settembre del 2012.
Il nuovo Comandante, dopo aver ricordato l’eccellente lavoro svolto dal suo predecessore Generale di Divisione Cosimo Piccinno, ha saluto il personale del Reparto richiamando i valori della responsabilità e dell’alta professionalità che contraddistingue questa unità ad elevata vocazione specialistica dell’Arma dei Carabinieri.

 

 

 

redazione

Recent Posts

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

1 ora ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

5 ore ago

Bibite Action nel mirino: l’allarme che non va sottovalutato | Non far bere ai bambini questa bibita

Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…

6 ore ago

Mutuo gratuito, svolta in Sicilia | Da oggi è davvero possibile: chi l’ha già aperto può smettere di pagarlo

A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…

7 ore ago

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

17 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

18 ore ago