Oggi a Roma, presso il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, alla presenza del Generale di Divisione Marcello Mazzuca, Comandante della Divisione Unità Specializzate Carabinieri, si è insediato il nuovo Comandante, Generale di Brigata Claudio Vincelli.
Il Generale Vincelli arriva a Roma dopo aver comandato per quasi tre anni la Legione Carabinieri Puglia dove era giunto nel settembre del 2012.
Il nuovo Comandante, dopo aver ricordato l’eccellente lavoro svolto dal suo predecessore Generale di Divisione Cosimo Piccinno, ha saluto il personale del Reparto richiamando i valori della responsabilità e dell’alta professionalità che contraddistingue questa unità ad elevata vocazione specialistica dell’Arma dei Carabinieri.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…