Siamo lieti di comunicare che il nostro Comune ha ricevuto in questi giorni il “Certificato di Eccellenza 2015” da TripAdvisor, il portale di viaggi più grande del mondo che permette di pianificare il viaggio perfetto a milioni di persone. Lo dice il Sindaco di Castelbuono Antonio Tumminello.
Questo premio annuale riconosce l’eccellenza nel settore ricettivo e assegna il prestigioso Certificato solo alle strutture-paesi che ricevono dai viaggiatori ottime recensioni.
Per determinare i vincitori TripAdvisor tiene conto della qualità, quantità e attualità delle opinioni postate sul suo sito in un determinato periodo, della posizione nella classifica di popolarità e del tempo di permanenza.
Questo riconoscimento – sottolinea Tumminello – è per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione e vogliamo ringraziare tutti coloro i quali hanno pubblicato recensioni favorevoli nei nostri confronti.
Un premio che condividiamo con tutta la Cittadinanza, le attività e le strutture ricettive locali che hanno centrato l’obiettivo di saper accogliere i clienti, puntando alla qualità dei servizi e dei prodotti offerti.