Il Movimento 5 Stelle Invita tutti i cittadini castelbuonesi e non, a partecipare all’Agorà che si terrà Domenica 5 Luglio in Piazza Margherita a partire dalle ore 19:30, con i Porta Voce Nazionali, Regionali e Comunali del MoVimento 5 Stelle.
Gli attivisti e i Porta Voce del MoVimento 5 Stelle incontreranno i cittadini per un confronto aperto sulle tematiche e le problematiche della nostra comunità castelbuonese, ma soprattutto per informare e dibattere sull’operato del MoVimento 5 Stelle sia a livello Regionale che Nazionale.
Saranno in piazza per dialogare e confrontarsi:
Il Deputato all’ARS Giampiero Trizzino – Presidente della Commissione Territorio e Ambiente.
La Deputata alla Camera Claudia Mannino – Componente Commissione Ambiente Territorio e Lavori Pubblici
La Deputata alla Camera Azzurra Cancelleri Componente della Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo.
Fabio Atanasio – Assessore ai Servizi Igiene Ambientale, Viabilità, Decoro Urbano, trasporti del Comune di Bagheria.
Tutti i Porta Voce risponderanno alle domande dei presenti all’insegna del confronto democratico con i propri rappresentanti nelle istituzioni.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…