Nella mattinata di oggi il Direttore Generale del Consorzio Ing. Salvatore Pirrone ed il Geom. Paolo Toto Consigliere Delegato della TOTO Costruzioni spa hanno sottoscritto, secondo la vigente normativa, il contratto d’appalto di riqualificazione del Viadotto Ritiro per € 43.522.943,18=.
Prossimamente il Consorzio Autostradale – una volta approvato in via definitiva il progetto esecutivo predisposto dalla TOTO (e già consegnato al CAS) – procederà alla “consegna dei lavori” dando ufficialmente inizio alle attività.
Un ulteriore adempimento – dice il Presidente Rosario Faraci – per questa grandiosa opera da riqualificare a conferma dell’impegno che si concluderà nei tempi convenuti.
Foto di repertorio
Vom Moment an, in dem du auf BassBet’s splashy homepage landest, ist das Versprechen kristallklar:…
Jste typ hráče, který přepne vypínač, roztočí válce a chce verdikt ještě před tím, než…
Für Gamer, die bei jedem Spin Adrenalin suchen, bietet BildBet ein schlankes Erlebnis, das kurze…
1. Avventura in Pochi SecondiChicken Road ti invita a saltare attraverso una strada trafficata in…
Wanneer je op zoek bent naar een game die directe opwinding biedt zonder dat je…
Lorsque vous avez envie de sensations instantanées et de résultats rapides, Golden Panda Casino offre…