bacciniUn settimana intensa di iniziative quella che si appresta a vivere Petralia Sottana:si inizia mercoledi 17 con la vigilia della festa del Santo protettore con la fiaccola alla Veneziana alla quale seguirà uno spettacolo di musica Salentina in piazza duomo con il Gruppo folk 2000.Giovredi 18 festa di San Calogero dopo la solenne processione,concerto del cantautore genovese Francesco Baccini.A conclusione i fuochi d’artificio.
Da venerdi a domenica sarà poi il Centro Commerciale Naturale di Petralia Sottana ad animare tre giorni con la presentazione di una nuova iniziativa commerciale.

Il Centro Commerciale naturale di Petralia Sottana ha rivoluzionato per sempre il modo di fare acquisti: è infatti il primo centro commerciale naturale del mondo che è stato selezionato per far parte del più grande circuito internazionale fatto di tante PMI, colossi della grande distribuzione in tutto il mondo e tutti i più grandi e famosi siti per acquistare online.
Con la tessera gratuita del centro commerciale naturale sarà infatti possibile avere ritorno di denaro ad ogni acquisto.
bici petraliaQuesto significa che facendoti semplicemente regalare la tessera potrai avere ritorno di denaro ogni volta che vai al bar, fai benzina, acquisti una vacanza, prenoti un volo, paghi una bolletta, e qualsiasi volta consumi in una qualsiasi impresa convenzionata in tutto il mondo. Il tutto con un’unica tessera gratuita!
Per scoprire come tutto ciò sia possibile vieni a Petralia Sottana i giorni 19-20-21 giugno e fatti regalare la tua tessera personale e provala subito allo STAND GASTRONOMICO e partecipando agli SPETTACOLI: 19 GIUGNO 2015 alle ore 20:30 Musica dal vivo “COLIN NINE – COUNTRY NIGHT” c/o pizzeria Saxum Pub, alle ore 23:00 Musica dal vivo “Tributo ai Red Hot Chili Peppers – Funky Peppers” c/o Pepe Pub
20 GIUGNO 2015 alle 22:00 SPETTACOLO SPEED TRIAL “Mx style Team Show” con i campioni Europei in Piazza Umberto I.
Non mancheranno le occasioni per fare divertire anche i più piccoli!

IL MANIFESTO DEGLI EVENTI

manifesto sottana giugno