La cooperativa oasi facente parte del progetto manna si sta adoperando per un breve corso di formazione, “L’ arte di incidere i frassini” che si svolgerà presso il museo naturalistico, via Roma 72 Castelbuono.
Nel corso ci saranno 6 lezioni teoriche e la parte pratica in campo per scoprire veramente le tecniche di produzione della manna.
Vi invitiamo a visionare il manifesto e chi è interessato a partecipare ci faccia sapere, contattando il numero 3208892258.
La partecipazione è gratuita, per chi non è in possesso, sarà necessario l’acquisto dell’apposito coltello al prezzo di 30 euro, strumento indispensabile per produrre.
Questo è l’inizio del ricambio generazionale per la manna, una ricchezza abbandonata a causa dell’industria e della cattiva gestione degli enti pubblici.
Oggi miriamo alla cooperazione tra privati che mettono in gioco se stessi usando le proprie competenze a vantaggio del sistema.
La forza sta nel fare rete e si può creare ricchezza.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…