A seguito di una richiesta d’intervento pervenuta alla Centrale Operativa, ieri mattina, in viale Europa, a Misilmeri, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti presso un’abitazione dove era stato segnalato un incendio.
Giunti sul posto i Carabinieri hanno visto le fiamme sprigionarsi ed una coltre di fumo nero provenire dall’abitazione posta al secondo piano di un piccolo stabile.
Scorsa la presenza di persone all’interno dell’immobile, i Carabinieri hanno immediatamente fatto irruzione nell’abitazione ormai satura dalle esalazioni emesse dal fuoco che avevano interessato mobili e suppellettili e sono riusciti a portare in salvo una donna 44enne e i suoi due figli di 11 e 8 anni che hanno ringraziato la Benemerita per il pronto e coraggioso intervento.
Sul posto, sono poi intervenuti, i sanitari del 118 a le cui cure è stato affidato il nucleo familiare che oltre lo spavento non ha riportato gravi conseguenze ed i Vigili del Fuoco di Palermo che dapprima hanno domato le fiamme e dopo aver verificato l’assenza di danni strutturali allo stabile attribuivano l’incendio a probabili cause accidentali.
Foto di repertorio
Un gesto quotidiano come bere un sorso d’acqua mentre si guida può costare caro. Scopri…
Potrebbe essere sufficiente una sola firma per smettere di ricevere la pensione mensile da parte…
L’universo cambia rotta e prepara un colpo di fortuna senza precedenti. Due segni zodiacali stanno…
L'arcano è stato svelato: ecco chi vince tra Arancino e Arancina. Veramente l'originale è soltanto…
Strisce blu, ecco che da oggi cambia tutto, finalmente saranno gratuite: la novità che rivoluziona…
Altro che boutique raffinate e costose: conviene andare in un supermercato LIDL per trovare il…