SBG presente al 4° Rallye Event città di Leojanni

 

Scatta questa sera con le prime prove cronometrate la quarta edizione del rally event città di Letojanni che si svolge nelle splendide strade collinari della riviera jonica, la scuderia SGB Rally schiera con i suoi colori 7 equipaggi.

Saranno sette gli equipaggi che difenderanno i colori della scuderia nebroidea SGB Rally sulle tortuose strade collinari della riviera Jonica Messinese.

Primo a partire in ordine di numero sarà l’equipaggio composto da Roberto Adriano con alle note l’esperto Michele Marturano che prenderà il via a bordo di una potente Opel Astra GSI di classe A7. A seguire su Renault Clio Williams N3 partiranno Letterio Sturiale navigato da Alessio Formica che proveranno a sfruttare l’agilità della potente vettura francese per ottenere un buon piazzamento.

“Siamo molto emozionati – questa una battuta di Lillo Sturiale – è la nostra gara di casa, l’abbiamo preparata molto bene e puntiamo ad arrivare sul podio”.

Su Peugeot 106 Rally di gruppo A proveranno a dare battaglia in una classe molto competitiva Gaspare Saija con alle note Mirko Lo Piano giovane promettente navigatore proveniente dalla scuola rally della scuderia Sgb rallye.

In classe RS4 su Renault Clio saranno della gara anche Alessandro Zullo con sul sedile di destra Carmelo Moschella.

Sulla sempre inossidabile Peugeot 205 Rally, in classe A5, darà battaglia Gianmarco Foti navigato da Alessandro Tascone.

A bordo di una potente ed agile Fiat Panda kit sempre di classe A5 sarà della gara il forte e veloce Giovanni Carbone con alle note il suo fido naviga Giuseppe Avenia.

“Siamo qui per la prima gara dell’anno, alla fine abbiamo scelto di correre con la Panda  contiamo molto sulla sua agilià e potenza. E’ sempre una bella sensazione correre nel messinese, le strade sono bellissime e le prove sono molto impegnative. Daremo il massimo come sempre per cercare di portare a casa un bel risultato” – questo il commento di questa mattina di Giovanni Carbone.

Infine, ma solo per cronologia di numero, in una sempre affollata e competitiva classe N2, a bordo di una Peugeot 106 rally partiranno Giovanni Scolaro e Davide Notaro.

“Beh siamo qui fiduciosi – commenta Scolaro – abbiamo cercato di preparare la gara per bene e puntiamo certamente ad arrivare al traguardo. Man mano che affronteremo le prove, e vedendo quelli che saranno i nostri riscontri cronometrici cercheremo di portare a casa un buon risultato”.

Tutto pronto quindi per queste 8 prove speciali che si svolgeranno tra oggi e domani e che di certo daranno vita ad una bellissima gara. Partenza questa sera con i due passaggi sulla Ps Francavilla alle ore 17:51 e 20:03.

 

redazione

Recent Posts

“Alcol, acqua o altro è uguale”: nuovo codice della strada, chi beve prende la multa | Sarà il sorso più caro della vita

Un gesto quotidiano come bere un sorso d’acqua mentre si guida può costare caro. Scopri…

2 ore ago

Pensione, non firmare mai questo foglio | INPS blocca subito gli accrediti: il primo del mese non vedi un euro

Potrebbe essere sufficiente una sola firma per smettere di ricevere la pensione mensile da parte…

4 ore ago

Oroscopo, questi 2 segni toccheranno le stelle | “I giorni bui sono finiti”: una valanga di soldi li sta per sommergere

L’universo cambia rotta e prepara un colpo di fortuna senza precedenti. Due segni zodiacali stanno…

14 ore ago

Arancino e Arancina, finalmente c’è un vincitore | L’originale è soltanto uno: ecco cosa dice la storia

L'arcano è stato svelato: ecco chi vince tra Arancino e Arancina. Veramente l'originale è soltanto…

17 ore ago

Strisce Blu, da oggi cambia tutto: hanno deciso di renderle GRATUITE | Risolto per sempre il problema parcheggi

Strisce blu, ecco che da oggi cambia tutto, finalmente saranno gratuite: la novità che rivoluziona…

20 ore ago

L’ho visto in un altro negozio e costava il triplo: LIDL ormai non ha più rivali | Giubbino di marca a soli 19.99€

Altro che boutique raffinate e costose: conviene andare in un supermercato LIDL per trovare il…

22 ore ago