Conca d’Oro – Laboratori per i piccoli e la voce di Tony Colombo

Giocare a ritagliare e incollare. Divertirsi a saltare su un gonfiabile allestito per l’occasione. Oppure imparare a conoscere i paesi del mondo, le bandiere e i piatti tipici. Laboratori gratuiti e attività di animazione a giugno al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea, dalle 16.30 alle 19.30.

Venerdì 12 giugno: “Disegnamo il nostro nome”. Giocare a ritagliare e incollare. Le lettere dell’alfabeto prendono forma per scrivere il proprio nome da comporre su un cartoncino. Poi, colori in mano, spazio alla fantasia per riempire di diverse sfumature ogni spazio bianco. Infine è tempo di spiccare tanti salti con l’attrazione “Saltiamo sul gonfiabile”.

Venerdì 19 giugno: “Expo 2015, disegnamo il mondo”. Protagoniste le cartine geografiche raffiguranti i vari paesi del mondo da disegnare e colorare assieme alle bandiere, ai personaggi simbolo e agli alimenti tipici di quei luoghi.

Venerdì 26 giugno: “Tutti al Mare”. Laboratorio per disegnare e colorare i paesaggi e le atmosfere del mare, popolato da pesci variopinti, barche e barchette. Infine è tempo di spiccare tanti salti con l’attrazione “Saltiamo sul gonfiabile”.

Mercoledì 10 giugno, dalle ore 17 in piazza Eventi, firmerà il suo ultimo cd “Quello che vorrei”
Le sue canzoni parlano d’amore: motore che muove ogni cosa. Voce partenopea, ma palermitano di nascita, a soli 28 anni ha all’attivo oltre 250 serate l’anno, 23 album e milioni di fan. Tony Colombo, artista che ha fatto breccia nel cuore di una moltitudine di persone, sarà ospite mercoledì 10 giugno al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea. A partire dalle ore 17, il famoso cantante neomelodico incontrerà i suoi supporter e firmerà le copie del suo ultimo cd “Quello che vorrei”, in piazza Eventi. Una grande festa. Una giornata da non perdere per incontrare dal vivo Tony Colombo consacrato a personaggio di caratura nazionale l’anno scorso, con la partecipazione all’ultima edizione di “Ballando con le stelle” su Rai Uno. “Quello che vorrei” è anche l’inizio di un nuovo percorso artistico insieme a Don’t Worry Records e al noto produttore romano Rolando D’Angeli: scopritore, produttore ed editore di personaggi di primo piano tra i quali: Nek, Giorgia, Fabrizio Moro, Michele Zarrillo, Loretta e Daniela Goggi. “Tony Colombo – dice Rolando D’Angeli – ha tutte le qualità per divenire un beniamino del pubblico a livello nazionale e internazionale dove, tra l’altro, soprattutto in Germania, Belgio, Francia, Stati Uniti e Canada, ha già numerosi fans”.
Tutti coloro che avranno acquistato una copia del cd originale avranno accesso al firma copie. I cd possono essere acquistati presso il punto vendita Papino del centro commerciale Conca D’Oro.

redazione

Recent Posts

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

3 giorni ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

3 giorni ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

3 giorni ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

3 giorni ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

3 giorni ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

4 giorni ago