Una Marina di libri con Edizioni d’arte Kalós

Anche quest’anno Edizioni d’arte Kalós sarà presente alla manifestazione “Una Marina di libri” che si terrà dal 5 al 7 giugno presso la Galleria d’Arte Moderna (via Sant’Anna 21, Palermo. In occasione dell’evento, le pubblicazioni più recenti saranno disponibili con uno sconto speciale del 20%. In più, per ogni 30€ di spesa, Kalós omaggerà un buono del valore di 5€ spendibile fino al 31 luglio sullo shop on-line www.edizionikalos.com o presso la sede (via G. Cusmano,28 Palermo), una bella occasione per riscoprire l’identità culturale e artistica della Sicilia ad un prezzo vantaggioso. Sarà inoltre possibile acquistare tutti i titoli della nuova sezione Remainders con uno sconto del 50% sul prezzo di copertina.
Edizioni d’arte Kalós:
Testi e foto di grandi autori, temi di interesse artistico e culturale, massima cura editoriale: così nascono i libri delle Edizioni d’arte Kalós. La casa editrice, specializzata in pubblicazioni d’arte e di carattere turistico, guide e cataloghi, presta particolare attenzione alla conservazione e alla tutela del territorio siciliano e della sua identità. Attiva dal 1989, oggi continua ad essere punto di riferimento per l’arte e la cultura in Sicilia.

Redazione

Recent Posts

Il 5 x1000 al MuVi Lascari | Museo Virtuale della Memoria Collettiva

Il MuVi Lascari | Museo Virtuale della Memoria Collettiva, è un progetto che vive grazie…

9 minuti ago

La Regione finanzia “APQ MADONIE”

L’Assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilita’ ha finanziato l’ “APQ MADONIE - intervento AIMA11…

2 ore ago

Fondi per gli spettacoli dalla Regione, 103 enti pero’ non ci stanno..

In Sicilia lo spettacolo dal vivo è regolato da due leggi di settore che, se…

3 ore ago

Boom di presenze al Cynara Festival di Cerda

Il Cynara Festival mantiene la promessa e rende Cerda capitale indiscussa del carciofo, ma anche del buon cibo e dei…

5 ore ago

Istruzione, pubblicate la graduatoria di “Non solo Mizzica”: la Regione finanzia 67 istituti per la promozione della lingua siciliana

Oltre 400 mila euro alle scuole siciliane per il progetto "Non solo Mizzica - Il…

5 ore ago