Signor Sindaco, la mattina del 5 marzo scorso, la Commissione Comunale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli ha dato il tanto sperato parere positivo sull’agibilità dello stadio “Luigi Failla” per la stagione calcistica 2014/15, delimitando la capienza degli spettatori a 1.430 posti e fino al 31 luglio di quest’anno.
La nostra Società è già al lavoro per disputare degnamente la stagione 2015/16. Pertanto, affinché non si creino le stesse problematiche logistiche che portarono alla chiusura del “Failla”, si invita codesta Amministrazione comunale ad attivarsi per ottenere tutti i certificati occorrenti. Inoltre si richiede con la presente di voler indicare quali siano stati i motivi ostativi alla concessione definitiva e quali le modifiche strutturali da eseguire per ottenere la stessa, nonché quali le opere e la tempistica che codesta Amministrazione sta attuando.
Si rammenta che questa Società non potrà di fatto attuare alcuna progettazione se non corroborata dalle certezze di cui sopra, non potendo programmare né la preparazione, né la campagna abbonamenti, né tutte le altre attività legate alla medesima.
Si fa presente che la Polisportiva Castelbuonese rimane a Vostra disposizione per qualsiasi tipo di collaborazione.
Certi di un Vostro celere riscontro, si porgono distinti saluti.
Il VICE PRESIDENTE AGGIUNTO Michele CAMMARATA (nella foto)