Il Comune di Gangi dall’ 1 al 7 giugno partecipa ad EXPO2015 con un proprio stand all’interno del padiglione di EATALY nell’area riservata ai Borghi Più Belli d’Italia. Un’occasione per raccontare e presentare la biodiversità siciliana.
Sono ben 163 i comuni che animeranno lo stand dei Borghi, per presentare quell’Italia nascosta e guidare il turista alla scoperta dei gioielli dell’Italia minore. Nello stand per i visitatori previste degustazioni di eccellenze e tipicità, organizzate sia dai Comuni sia dalla consociata Ecce Italia, il Consorzio dei Produttori dei Borghi più belli d’Italia.
“La nostra presenza nell’area riservata ai Borghi più belli d’Italia – ha detto il sindaco Giuseppe Ferrarello – è un importante momento di promozione del sistema Gangi, avremo l’opportunità di presentare al meglio le nostre iniziative culturali, le manifestazioni organizzate durante tutto l’anno e principalmente presenteremo il festival nazionale dei borghi 2015 che avremo l’onore di ospitare dal 3 al 6 settembre”.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…