Il Comune di Gangi dall’ 1 al 7 giugno partecipa ad EXPO2015 con un proprio stand all’interno del padiglione di EATALY nell’area riservata ai Borghi Più Belli d’Italia. Un’occasione per raccontare e presentare la biodiversità siciliana.
Sono ben 163 i comuni che animeranno lo stand dei Borghi, per presentare quell’Italia nascosta e guidare il turista alla scoperta dei gioielli dell’Italia minore. Nello stand per i visitatori previste degustazioni di eccellenze e tipicità, organizzate sia dai Comuni sia dalla consociata Ecce Italia, il Consorzio dei Produttori dei Borghi più belli d’Italia.
“La nostra presenza nell’area riservata ai Borghi più belli d’Italia – ha detto il sindaco Giuseppe Ferrarello – è un importante momento di promozione del sistema Gangi, avremo l’opportunità di presentare al meglio le nostre iniziative culturali, le manifestazioni organizzate durante tutto l’anno e principalmente presenteremo il festival nazionale dei borghi 2015 che avremo l’onore di ospitare dal 3 al 6 settembre”.
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…
L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…
«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…