Il Comune di Gangi dall’ 1 al 7 giugno partecipa ad EXPO2015 con un proprio stand all’interno del padiglione di EATALY nell’area riservata ai Borghi Più Belli d’Italia. Un’occasione per raccontare e presentare la biodiversità siciliana.
Sono ben 163 i comuni che animeranno lo stand dei Borghi, per presentare quell’Italia nascosta e guidare il turista alla scoperta dei gioielli dell’Italia minore. Nello stand per i visitatori previste degustazioni di eccellenze e tipicità, organizzate sia dai Comuni sia dalla consociata Ecce Italia, il Consorzio dei Produttori dei Borghi più belli d’Italia.
“La nostra presenza nell’area riservata ai Borghi più belli d’Italia – ha detto il sindaco Giuseppe Ferrarello – è un importante momento di promozione del sistema Gangi, avremo l’opportunità di presentare al meglio le nostre iniziative culturali, le manifestazioni organizzate durante tutto l’anno e principalmente presenteremo il festival nazionale dei borghi 2015 che avremo l’onore di ospitare dal 3 al 6 settembre”.
Preparati a dire addio una volta e per sempre alla radio in macchina: le canzoni…
Se riconosci questo bambino dolce e tenero, allora vuol dire che ami davvero la musica…
Dal 2026 una svolta cambia il rapporto tra cittadini e fisco: revisione cartelle esattoriali, chi…
Il caffè è uno dei simboli dell'italianità, non solo una bevanda ma anche sinonimo di…
Colpo al traffico di stupefacenti a Palermo: dieci arresti, otto indagati e sequestri di droga…
Se non inviate questo documento all'Agenzia delle Entrate entro 90 giorni potreste vedere cambiamenti per…