A metà della stagione l’equipaggio ufficiale di ŠKODA Italia Motorsport mantiene la seconda posizione in classifica generale.
Prossimo appuntamento sulla terra del San Marino Rally (10-12 luglio) con l’atteso debutto della Fabia R5.
Obiettivo raggiunto. Era fondamentale lottare per il podio anche sull’asfalto del rally Targa Florio ed è arrivato un grande secondo posto per Umberto Scandola (nella foto) e Guido D’Amore.
Per i portacolori della Casa boema una gara molto accorta, ma sempre sostenuta lungo tutti i 598 km della corsa. Ora si guarda al futuro con ottimismo e grandi motivazioni per puntare al titolo 2015.
Il resoconto della gara organizzata dall’Automobile Club di Palermo in collaborazione con l’Automobile Club d’Italia appena terminata con i protagonisti e tutte le classifiche on line su Gazzetta.it
“Rally Targa Florio, Andreucci re: nona sinfonia in Sicilia” così pubblica la Gazzetta.it. Appena concluso il quarto atto del Campionato Italiano Rally e subito la notizia è sulla versione web della Gazzetta dello Sport.
Il toscano Paolo Andreucci con la Peugeot 208 R5 T16 domina sulle strade delle Madonie, vincendo 9 speciali su 13, e superando pure una penalità per rottura del cambio. Secondo Umberto Scandola,Skoda Fabia S2000 terzo Sebastien Chardonnet, Ford Fiesta R5.
Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…
Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…
Sabato 21 giugno presso l'Hotel Domina Zagarella si è tenuta l'assemblea quadriennale elettiva della CNA…
Potenziare la qualità dell'accoglienza turistica e incentivare la riqualificazione delle strutture ricettive in Sicilia. Con questi…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto questa mattina a Palazzo d’Orléans il…