Dal prestigio del Teatro Massimo di Palermo al bagno di folla della PS spettacolo di Collesano. –”Una prova con migliaia di spettatoti svolta in totale sicurezza e ben organizzata” –il DG di ACI Sport Service Marco Rogano
Ottimo esordio della 99^ Targa Florio, con lo start nell’elegante cornice del Teatro Massimo di Palermo con migliaia di persone a salutare gli equipaggi in gara.
Subito spettacolo in piena sicurezza nella PS 1 “Collesano”, il Comune dove l’Amministrazione del Sindaco Giovanni Meli, unitamente all’intera cittadina madonita si è mobilitata ancora per la Corsa più antica del Mondo. Un evento che sente particolarmente come tutti i comuni del territorio. Una folla straordinaria e composta ha invaso Collesano per assistere allo spettacolo della prova inaugurale che si è svolta nella serata di giovedì 28 maggio.
“Siamo grati a Collesano ed al Sindaco Giovanni Meli per la piena collaborazione ricevuta in occasione della prova spettacolo in notturna. Migliaia di spettatori hanno potuto assistere alla competizione in sicurezza. Una concreta collaborazione che rispecchia la passione del paese, del Sindaco e del suo staff, oltre che dell’intero territorio. Una passione che unisce tutti i comuni che si identificano nella Corsa.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…