Martedì 26 Maggio la presentazione della 99^ Targa Florio

Prevista alle 11.00 presso il Motor Village FCA di Palermo, la conferenza in cui i vertici dell’AC Palermo, esponenti dell’Automobile club d’Italia ed i sindaci dei Comuni coinvolti dalla gara, alla presenza del “Preside Volante” Nino Vaccarella e di alcuni piloti, sveleranno i particolari della tre giorni siciliana che dal 28 al 30 maggio sarà quarto Round del Campionato Italiano Rally e Tricolore Rally Autostoriche.

Palermo, 25 maggio 2015. Sarà presentata martedì 26 maggio alle ore 11 presso il Motor Village Fiat Chrisler Automobiles di Via Imperatore Federico a Palermo, la 99^ Targa Florio. Alla conferenza che svelerà i particolari della competizione che si svolgerà dal 28 al 30 maggio in provincia di Palermo, interverranno: Nino Vaccarella, unico pilota siciliano vincitore di tre Targa Florio nella versione velocità, il Presidente dell’A.C. Palermo, il Direttore Generale di ACI Sport Service, il Sindaco di Palermo prof. Leoluca Orlando, il primo cittadino di Cefalù dott. Rosario Lapunzina ed il Vice sindaco di Campofelice di Roccella dott. Roberto Di Sanzo, oltre al padron di casa, il Direttore di Motor Village FCA Palermo dott. Paolo Romano. Alla presentazione del quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally saranno presenti anche il driver ufficiale Skoda Italia Umberto Scandola Campione Italiano Rally 2013 ed il pilota di Cerda Salvatore (Totò) Riolo, unico siciliano ad aver vinto tre edizioni della corsa automobilistica più antica del Mondo nella versione Rally. La conferenza è aperta al pubblico che, come la stampa presente, potrà anche visitare il Motor Village.

Durante la conferenza sarà anche presentato alla stampa l’elenco iscritti, di cui tutti i nomi si conosceranno soltanto nella tarda serata di lunedì 25 maggio, quando si chiuderanno le iscrizioni. La competizione entrerà nel vivo mercoledì 27 maggio con le ricognizioni autorizzate del percorso, nello stesso pomeriggio al “Targa Florio Village” presso il villaggio “Mare Luna” di Campofelice di Roccella, ci saranno le verifiche tecniche e sportive per gli equipaggi iscritti al Campionato Italiano Rally, per gli altri verifiche dalle 8.00 alle 11.30 di giovedì 28 maggio.
Tutte le info su www.targa-florio.it e www.acisportitalia.it

Redazione

Recent Posts

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

48 minuti ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

58 minuti ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

4 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

4 ore ago

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

6 ore ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

6 ore ago