Viabilità: Domani 19 c.m. assessori Pizzo e Croce a Polizzi con candidato Marabeti

Domani, martedì 19 maggio alle ore 18,00 a Polizzi Generosa (Pa) nel cinema teatro Cristallo si terrà l’incontro, organizzato dalla lista a sostegno del candidato sindaco Franco Marabeti, con gli assessori regionali alle Infrastrutture Giovanni Pizzo e al Territorio Maurizio Croce. Sarà l’occasione per discutere, proprio nel territorio maggiormente interessato, delle opere da realizzare sulla viabilità locale e autostradale, alla luce del recente provvedimento del Consiglio dei Ministri che stanzia 30 milioni per l’emergenza della A19 e circa 27 milioni per la viabilità provinciale.

In particolare si discuterà dell’intervento previsto sulla strada statale 643 Scillato-Polizzi, oggi l’unica arteria di collegamento fra le “due metà” dell’isola.

“E’ un grande risultato, non scontato, che va riconosciuto al governo Renzi e a quanti hanno lavorato nell’interesse del territorio Madonita – dice  Franco Marabeti, candidato sindaco della lista “Polizzi – insieme per vivere” – ringraziamo gli assessori Pizzo e Croce, siamo certi che il loro intervento darà seguito concreto agli stanziamenti del governo nazionale”.

 

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

7 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

7 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

15 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

16 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

18 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago