Domani, martedì 19 maggio alle ore 18,00 a Polizzi Generosa (Pa) nel cinema teatro Cristallo si terrà l’incontro, organizzato dalla lista a sostegno del candidato sindaco Franco Marabeti, con gli assessori regionali alle Infrastrutture Giovanni Pizzo e al Territorio Maurizio Croce. Sarà l’occasione per discutere, proprio nel territorio maggiormente interessato, delle opere da realizzare sulla viabilità locale e autostradale, alla luce del recente provvedimento del Consiglio dei Ministri che stanzia 30 milioni per l’emergenza della A19 e circa 27 milioni per la viabilità provinciale.
In particolare si discuterà dell’intervento previsto sulla strada statale 643 Scillato-Polizzi, oggi l’unica arteria di collegamento fra le “due metà” dell’isola.
“E’ un grande risultato, non scontato, che va riconosciuto al governo Renzi e a quanti hanno lavorato nell’interesse del territorio Madonita – dice Franco Marabeti, candidato sindaco della lista “Polizzi – insieme per vivere” – ringraziamo gli assessori Pizzo e Croce, siamo certi che il loro intervento darà seguito concreto agli stanziamenti del governo nazionale”.
Molti italiani si ritrovano con bollette della luce più alte del previsto senza riuscire a…
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…