Domani, martedì 19 maggio alle ore 18,00 a Polizzi Generosa (Pa) nel cinema teatro Cristallo si terrà l’incontro, organizzato dalla lista a sostegno del candidato sindaco Franco Marabeti, con gli assessori regionali alle Infrastrutture Giovanni Pizzo e al Territorio Maurizio Croce. Sarà l’occasione per discutere, proprio nel territorio maggiormente interessato, delle opere da realizzare sulla viabilità locale e autostradale, alla luce del recente provvedimento del Consiglio dei Ministri che stanzia 30 milioni per l’emergenza della A19 e circa 27 milioni per la viabilità provinciale.
In particolare si discuterà dell’intervento previsto sulla strada statale 643 Scillato-Polizzi, oggi l’unica arteria di collegamento fra le “due metà” dell’isola.
“E’ un grande risultato, non scontato, che va riconosciuto al governo Renzi e a quanti hanno lavorato nell’interesse del territorio Madonita – dice Franco Marabeti, candidato sindaco della lista “Polizzi – insieme per vivere” – ringraziamo gli assessori Pizzo e Croce, siamo certi che il loro intervento darà seguito concreto agli stanziamenti del governo nazionale”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…