Domani, martedì 19 maggio alle ore 18,00 a Polizzi Generosa (Pa) nel cinema teatro Cristallo si terrà l’incontro, organizzato dalla lista a sostegno del candidato sindaco Franco Marabeti, con gli assessori regionali alle Infrastrutture Giovanni Pizzo e al Territorio Maurizio Croce. Sarà l’occasione per discutere, proprio nel territorio maggiormente interessato, delle opere da realizzare sulla viabilità locale e autostradale, alla luce del recente provvedimento del Consiglio dei Ministri che stanzia 30 milioni per l’emergenza della A19 e circa 27 milioni per la viabilità provinciale.
In particolare si discuterà dell’intervento previsto sulla strada statale 643 Scillato-Polizzi, oggi l’unica arteria di collegamento fra le “due metà” dell’isola.
“E’ un grande risultato, non scontato, che va riconosciuto al governo Renzi e a quanti hanno lavorato nell’interesse del territorio Madonita – dice Franco Marabeti, candidato sindaco della lista “Polizzi – insieme per vivere” – ringraziamo gli assessori Pizzo e Croce, siamo certi che il loro intervento darà seguito concreto agli stanziamenti del governo nazionale”.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…