Domani, martedì 19 maggio alle ore 18,00 a Polizzi Generosa (Pa) nel cinema teatro Cristallo si terrà l’incontro, organizzato dalla lista a sostegno del candidato sindaco Franco Marabeti, con gli assessori regionali alle Infrastrutture Giovanni Pizzo e al Territorio Maurizio Croce. Sarà l’occasione per discutere, proprio nel territorio maggiormente interessato, delle opere da realizzare sulla viabilità locale e autostradale, alla luce del recente provvedimento del Consiglio dei Ministri che stanzia 30 milioni per l’emergenza della A19 e circa 27 milioni per la viabilità provinciale.

In particolare si discuterà dell’intervento previsto sulla strada statale 643 Scillato-Polizzi, oggi l’unica arteria di collegamento fra le “due metà” dell’isola.

“E’ un grande risultato, non scontato, che va riconosciuto al governo Renzi e a quanti hanno lavorato nell’interesse del territorio Madonita – dice  Franco Marabeti, candidato sindaco della lista “Polizzi – insieme per vivere” – ringraziamo gli assessori Pizzo e Croce, siamo certi che il loro intervento darà seguito concreto agli stanziamenti del governo nazionale”.