A Gangi cantieri e lavori per 700 mila euro

Continua la virtuosità dell’amministrazione Ferrarello, il Comune di Gangi nelle ultime settimane ha affidato lavori pubblici per circa 700 mila euro. Una pioggia di risorse tese a migliorare e implementare i servizi esistenti, come la fornitura di attrezzature multimediali nell’ambito del progetto di completamento delle rifiniture e degli impianti nella sala multiuso sotto piazzetta Vitale, aggiudicata alla ditta Pegaso di Vito Paolo Sanfilippo di Palermo per 47 mila euro, e ancora l’affidamento della fornitura di arredi ed attrezzature per i corpi annessi al palazzo Sgadari, da destinare ad attività museali e culturali, gara aggiudicata alla “4MURA Arredamenti” di Mosciano San Angelo (Te) per un importo di 82 mila euro.

Affidamento direzione lavori, contabilità, redazione certificato regolare esecuzione, coordinamento della sicurezza per i lavori di “ripristino esemplari arborei monumentali, di edifici e di colture terrazzate – versante Madonie sud”, aggiudicata alla ditta: R.T.P. F.lli Giunta Project S.R.L. di Terme Vigliatore (Me) per 27 mila euro, gara di pubblico incanto per “ripristino esemplari arborei monumentali, di edifici e di colture terrazzate – versante Madonie Sud”, aggiudicata provvisoriamente alla ditta Athena Restauri S.R.L. di Favara (AG), per un importo di circa 417 mila euro.

E ancora è stato celebrato il pubblico incanto per lavori di completamento della installazione dei contatori dell’acqua potabile nelle utenze del centro storico, aggiudicazione provvisoria all’impresa Capobianco Giuseppe di Palma di Montechiaro (AG) per 68 mila.

Lavori di sostituzione della caldaia nei locali della caserma dei carabinieri impresa Airttenology di Luigi Spadaro di Messina per 18mila euro e in fine cottimo fiduciario per lavori di manutenzione straordinaria delle strade interne ed esterne, aggiudicazione provvisoria alla Spitale Costruzioni s.r.l. di Petralia Soprana. Importo 57 mila euro.

 

Redazione

Recent Posts

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

8 ore ago

Pasqua 2025: le top 30 destinazioni degli italiani

Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…

8 ore ago

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

9 ore ago

Carabinieri. Concorso per 17 Ufficiali

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…

9 ore ago

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione del sof test per la prevenzione del tumore del colon retto

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…

10 ore ago

Economia, S&P innalza ancora rating Regione. Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti»

«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…

10 ore ago