Oggi, sabato 16 maggio, alle ore 17:10 su RAI 2, Cefalù e Castelbuono saranno protagoniste della trasmissione Sereno Variabile. Lo scrive il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Cefalù e Castelbuono protagoniste di “Sereno variabile”, la trasmissione di Osvaldo Bevilacqua che andrà in onda sabato 16 maggio alle 17,10 su Rai2: 45 minuti di servizi alla scoperta dei tesori e delle tradizioni enogastronomiche delle due cittadine.
Un viaggio all’insegna della bellezza e di un grande patrimonio di cultura, di arte, di sapori, di colori.
La cattedrale, il museo Mandralisca, i vicoli medievali, il mare ma anche la tradizione della pasta a “Taianu”, preparata dal ragazzi dell’IPSSAR, gli artigiani e le iniziative culturali e turistiche caratterizzeranno la parte della trasmissione dedicata alla cittadina normanna.
Il tutto attraverso le immagini e i racconti di testimoni intervistati e l’opinione della giuria, che ha seguito la troupe durante tutte le riprese, scelta dalla redazione per dare voce ancora una volta a chi vive questi luoghi o a chi viene da lontano e lavora qui da diverso tempo.
L’appuntamento è, dunque, per sabato 16 maggio alle ore 17:10 su Rai 2 con una trasmissione culturale di viaggi, impegnata nella promozione di località turistiche e delle loro bellezze naturali e artistiche, arrivata al 36° anno di vita.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…