Sabato 16 maggio, alle ore 17.00, alla Mondadori di Palermo, sarà inaugurata la personale ”Euphrasia” di Vanessa Pia Turco.
“Euphrasia” rappresenta una preziosa tappa di un ricco percorso artistico contrassegnato da vari premi e riconoscimenti.
L’artista recensita da critici di spicco e pubblicata ampiamente in testate nazionali ed estere, ha esposto per Rotary, Lions, Comune di Roma, Comune di Palermo, Regione Sicilia, vari consolati e ambasciate.
Sue opere sono state acquisite dal Museo Civico di Caltanissetta, dalla Fondazione Pubblica Sant’Elia, dal Museo Civico di Castronovo e dal Circolo Ufficiali.
La mostra è patrocinata dal Comune di Palermo, da Premio Arte Pentafoglio e dal Comune di Castronovo di Sicilia.
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…