Sabato 16 maggio, alle ore 17.00, alla Mondadori di Palermo, sarà inaugurata la personale ”Euphrasia” di Vanessa Pia Turco.
“Euphrasia” rappresenta una preziosa tappa di un ricco percorso artistico contrassegnato da vari premi e riconoscimenti.
L’artista recensita da critici di spicco e pubblicata ampiamente in testate nazionali ed estere, ha esposto per Rotary, Lions, Comune di Roma, Comune di Palermo, Regione Sicilia, vari consolati e ambasciate.
Sue opere sono state acquisite dal Museo Civico di Caltanissetta, dalla Fondazione Pubblica Sant’Elia, dal Museo Civico di Castronovo e dal Circolo Ufficiali.
La mostra è patrocinata dal Comune di Palermo, da Premio Arte Pentafoglio e dal Comune di Castronovo di Sicilia.
Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…