Venerdì scorso i Carabinieri della Compagnia di Termini Imerese con l’ausilio dei colleghi della Compagnia di Enna, hanno tratto in arresto una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari del Nucleo Operativo, nel corso di un servizio antidroga in abiti civili, notavano un’autovettura sospetta nei pressi dell’Autostrada A-19 Palermo Catania e decidevano pertanto di seguirla a distanza con l’intenzione di bloccarla non appena vi fossero le condizioni di sicurezza.
Atteso che la macchina avesse la targa di Enna, i Carabinieri di Termini Imerese informavano i colleghi del posto che predisponevano un posto di controllo nei pressi dello svincolo autostradale senza perdere d’occhio la macchina sospetta.
L’intuizione degli investigatori si rivelava esatta tanto che la macchina prendeva la direzione di Enna ed all’uscita dello svincolo trovava una pattuglia pronta a fermarla.
Sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare il Romano veniva trovato in possesso oltre che dei due involucri contenenti 200 grammi di hashish, di un coltello intriso della medesima sostanza.
Probabilmente la droga la cui vendita avrebbe fruttato oltre 500 euro, serviva per rifornire la piazza di Enna atteso il cospicuo quantitativo.
Il Romano, già noto a questi uffici veniva pertanto dichiarato in stato di arresto e sottoposto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…