M5S Castelbuono elegge portavoce Peppe Cicero

Durante l’evento “Riunione MoVimento 5 Stelle Castelbuono – Attivisti e Simpatizzanti” tenutasi l’8 maggio 2015 si sono svolte le operazioni per la nomina del nuovo “Porta Voce”. E’ stato nominato “Porta Voce” l’Attivista Giuseppe Cicero (detto Peppe).

“L’intero gruppo di cittadini ed attivisti del Movimento 5 Stelle Castelbuono con questa nuova nomina si appresta ad affrontare in maniera critica ma pur sempre propositiva l’attuale e disarmante situazione politica locale, che a nostro avviso si è ridotta ad un semplice continuo rimbalzo di accuse con una mancata assunzione di responsabilità da gran parte dei rappresentanti, ad ogni modo democraticamente eletti nelle scorse elezioni del 2012, che ha visto l’elezione del Sindaco Antonio Tumminello.

Allo stato attuale gli Attivisti del MoVimento 5 Stelle Castelbuono esprimono disappunto sulla condotta e l’approssimazione amministrativa dell’amministrazione Tumminello nonostante le difficoltà del momento storico riconosciute. Inoltre, gli Attivisti non condividono neanche la scelta fatta dal Gruppo delle Opposizioni di un reiterato “Aventino” . Poiché affermiamo che qualora il nostro gruppo avesse mai avuto questa responsabilità, affidatole dai cittadini, di contro, avrebbe di certo utilizzato tutti i mezzi democratici per poter contrastare l’operato di questa o qualsivoglia amministrazione all’interno del Consiglio Comunale. In tal senso riteniamo che la scelta adottata, al di là di un legittimo diritto di protesta, rischia di danneggiare ulteriormente la già difficile situazione socio-economica dei cittadini castelbuonesi. Rappresentati (anche loro) democraticamente eletti, i quali oggi “per protesta” forse non sono più rappresentativi del volere di molti dei loro elettori!

A conclusione ringrazio tutti gli amici attivisti e simpatizzanti castelbuonesi, per il ruolo che momentaneamente mi appresto a ricoprire e che spero di svolgere in maniera egregia.”

Peppe Cicero
“Porta Voce” MoVimento 5 Stelle Castelbuono

redazione

Recent Posts

Pensioni, cambia il giorno dell’accredito mensile | “Rivoluzione epocale”: dal prossimo mese non sarà più il 1º

Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…

7 minuti ago

Ci servono migliaia e migliaia di dipendenti: Ultim’ora, il colosso delle banche apre le assunzioni | Stipendi da capogiro

Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…

10 ore ago

Ricordi Daniele Interrante? Dal trono di Uomini e Donne alla scomparsa: ecco oggi com’è diventato

Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…

13 ore ago

Lo chiamano il “Conte Dracula” degli elettrodomestici | Succhia energia a più non posso: un’ora di utilizzo ti massacra in bolletta

Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…

16 ore ago

Panico in Sicilia, scatta la “MULTA” REGIONALE | “Dovete sborsare 125€”: sta arrivando a ogni famiglia

Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…

18 ore ago

Catania sogna il 2028: la candidatura a Capitale Italiana della Cultura prende forma

Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…

19 ore ago