Un gruppo di cittadini attivi di Blufi, stanchi delle solite attese, ha riconsegnato ai bambini, in brevissimo tempo, la fruibilità del parco giochi ” comunale ” inagibile sino a stamattina gia’ da alcune settimane per causa dell’invasione delle erbe infestanti.
A comunicarcelo è stato il vicepresidente del consiglio comunale Lillo Puleo ,attualmente in netta opposizione al gruppo di maggioranza , al quale tra l’altro aveva già fatto pervenire un sollecito con una nota inviata agli organi competenti ,dove invitava l’esecutivo , qualora non lo avesse ancora fatto , a provvedere alla pulizia di tutte le aree attinenti al verde pubblico, comprese le cunette stradali .
Dice ancora Puleo “Quando non si ha rispetto neanche per gli spazi per i bambini ciò significa che si è persa la cognizione delle priorità di un paese , e questa non è la prima volta che succede , ogni anno la stessa storia…..mi dispiace dirlo ma questa amministrazione non e’ degna di rappresentare i propri cittadini , abbia almeno l’umiltà di ammettere di avere fallito al posto di continuare imperterrita a deludere continuamente i propri elettori”.
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…