Il circuito BIOECOTRAIL RUNNING torna sulle Madonie domenica 7 giugno 2015 con uno degli appuntamenti, per gli amanti del TRAIL, più affascinante e meglio organizzato del sud Italia. L’Ecomaratona delle Madonie permetterà ai partecipanti di percorrere i sentieri del Parco su due distanze agonistiche di 44 km e 23 km, e per coloro che invece vorranno cimentarsi nella passeggiata non competitiva potranno approfittare del percorso tracciato di 14 km aperto a tutti, grandi e piccoli.

Il circuito BIOECOTRAIL RUNNING dopo le splendide prove disputatesi a Castelbuono e ad Altofonte con l’Ecomaratona delle Madonie farà il sospirato salto di qualità coinvolgendo i migliori specialisti di tutta Italia, regalando paesaggi unici guarniti dalla celebre ospitalità madonita . Il trail (corsa in natura), in grande espansione per il fascino con cui riesce a coinvolgere i partecipanti, potrà così rappresentare anche un altro momento di sport come lo intendiamo noi della Lega atletica della UISP Sicilia, cioè coinvolgimento in senso globale delle realtà agonistiche ed amatoriali dell’atletica leggera.

Per coloro che volessero avere le informazioni o iscriversi potranno utilizzare il sito dedicato www.ecomaratonadellemadonie.it

Ritrovo e partenza da Polizzi Generosa con inizio delle gare alle 8,30.