Sgb Rallye in gara a Torregrotta con Bellini e Di Bua

 

Saranno Salvatore Bellini (foto) a bordo della sua Radical ProSport e Claudio Di Bua con la Peugeot 205 a difendere i colori della scuderia nebroidea nella seconda gara di Campionato Italiano Slalom 2015.

Si disputerà Domenica 3 maggio nella strada che collega Torregrotta a Roccavaldina la seconda prova di Campionato italiano Slalom, valida anche per il Campionato Siciliano. La gara particolarmente attesa ed apprezzata da tutti gli specialisti della categoria può vantarsi di essere quasi sempre la più interessante del campionato, disputandosi in un tracciato molto tecnico e selettivo e sarà come di consueto composta da tre manche cronometrate più una prima, in partenza alle ore 8, che servirà ai piloti per saggiare il tracciato con le macchina da gara.

Sarà Claudio Di Bua il primo alfiere della scuderia Sgb Rally a partire con il numero 106 sulle fiancate della sua potente e performante Peugeot 205 in classe GTN1.

Con il numero 141 invece partirà l’esperto slalomista Salvatore Bellini, fresco vincitore nello scorso weekend della Supergara città di Bronte.
“Sono molto motivato – queste le impressioni di Salvatore Bellini – la vittoria dello scorso weekend è stata importante perché ottenuta dopo alcuni interventi mirati al rialzo tecnico della mia Radical ProSpor, interventi che si sono rivelati particolarmente riusciti e che hanno ben migliorato le prestazioni del prototipo. Conosco molto bene il tracciato, essendo sempre lo stesso da molti anni e ben si addice alle mie qualità di guida ed all’agilità della mia Radical. Speriamo di far bene, di portare a casa un buon risultato e di far divertire anche il numerosissimo pubblico che ogni anno gremisce ogni metro del tracciato”.

Appuntamento alle 8 di domenica 3 maggio con il via della prima vettura per la manche di ricognizione alla quale seguiranno le tre manche di gara.

redazione

Recent Posts

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

2 ore ago

Bibite Action nel mirino: l’allarme che non va sottovalutato | Non far bere ai bambini questa bibita

Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…

3 ore ago

Mutuo gratuito, svolta in Sicilia | Da oggi è davvero possibile: chi l’ha già aperto può smettere di pagarlo

A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…

4 ore ago

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

14 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

15 ore ago

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

17 ore ago