Il Comune di Gangi, sabato 2 e domenica 3 maggio (dalle 11.30 alle 13.00), giocherà i quarti di finale della popolare trasmissione di Rai2 “Mezzogiorno in famiglia”. Al programma, condotto da Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura, sono dodici i ragazzi gangitani che saranno presenti negli studi Rai di Roma per sfidare la città di Barga, in provincia di Lucca. Il collegamento esterno dalla piazza principale di Gangi sarà condotto dalla bella e simpatica Manila Nazzaro.
Nei cinque collegamenti da piazza del Popolo, oltre a presentare le peculiarità dell’artigianato locale e dell’enogastronomia, sono previsti due giochi, quello della mela e il gioco dello stendipanni, due competizioni che vedranno impegnati sette ragazzi.
Il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello oltre ad esprimere la sua soddisfazione per aver raggiunto i quarti di finale un importante risultato aggiunge: “Invito chi ama Gangi a sostenerci partecipando al televoto componendo il numero 894.433 da rete fissa e indicando il numero 2 identificativo del Comune di Gangi, o da telefonino inviando un sms al 478.478.4 con il numero 2 (sempre identificativo del Comune di Gangi), per votare occorre seguire le indicazioni che verranno date durante la trasmissione”.
State alla larga da questi bancomat visto che sembrano veri ma in realtà sono falsi…
La storia di Joe Wexler di “Vite al limite” è una delle più sorprendenti di…
Hai voglia di cambiare lavoro ma pensi che il titolo di studi non ti basti?…
Per gli over 60 è ufficializzato un nuovo Bonus davvero molto conveniente: ecco come richiederlo,…
A Castelvetrano torna il PalmosaFest, rassegna di arte e letteratura. Un viaggio tra dolore, parole…
Novembre, mese pieno di scioperi: ecco la lista sulle date di questo mese con tutti…