Il Comune di Gangi, sabato 2 e domenica 3 maggio (dalle 11.30 alle 13.00), giocherà i quarti di finale della popolare trasmissione di Rai2 “Mezzogiorno in famiglia”. Al programma, condotto da Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura, sono dodici i ragazzi gangitani che saranno presenti negli studi Rai di Roma per sfidare la città di Barga, in provincia di Lucca. Il collegamento esterno dalla piazza principale di Gangi sarà condotto dalla bella e simpatica Manila Nazzaro.
Nei cinque collegamenti da piazza del Popolo, oltre a presentare le peculiarità dell’artigianato locale e dell’enogastronomia, sono previsti due giochi, quello della mela e il gioco dello stendipanni, due competizioni che vedranno impegnati sette ragazzi.
Il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello oltre ad esprimere la sua soddisfazione per aver raggiunto i quarti di finale un importante risultato aggiunge: “Invito chi ama Gangi a sostenerci partecipando al televoto componendo il numero 894.433 da rete fissa e indicando il numero 2 identificativo del Comune di Gangi, o da telefonino inviando un sms al 478.478.4 con il numero 2 (sempre identificativo del Comune di Gangi), per votare occorre seguire le indicazioni che verranno date durante la trasmissione”.
Farmaci gratis per gli over 65, ecco cosa sta cambiando nella sanità: tutti i dettagli…
Il sostegno economico erogato dall'INPS viene sospeso: migliaia di famiglie non riceveranno contributi a partire…
Preparati a dire addio una volta e per sempre alla radio in macchina: le canzoni…
Se riconosci questo bambino dolce e tenero, allora vuol dire che ami davvero la musica…
Dal 2026 una svolta cambia il rapporto tra cittadini e fisco: revisione cartelle esattoriali, chi…
Il caffè è uno dei simboli dell'italianità, non solo una bevanda ma anche sinonimo di…