Riceviamo e pubblichiamo:
Per sedare gli animi e placare le polemiche ci sentiamo in dovere di intervenire sulla questione dello striscione esibito in campo gangitano, che tanti dibattiti ha suscitato sui social network e nel web in questi giorni.
Ci teniamo innanzitutto a complimentarci con i nostri vicini di casa gangitani, che hanno conquistato la prima categoria, e anche con gli amici del rosmarino che hanno combattuto fino alla fine.
Siamo fermamente convinti che il gioco del calcio, soprattutto nelle nostre piccole realtà, sia uno strumento di aggregazione e una palestra di vita per tutti i ragazzi che praticano questo sport e per tutti i tifosi che li sostengono. Questo è lo spirito con cui abbiamo portato avanti il nostro progetto e questo è l’obiettivo del nostro stare insieme e del nostro essere una società calcistica. Per tutte queste motivazioni crediamo che sia giusto mettere un punto alle polemiche che sono nate e che probabilmente sono state suscitate da chi vive il calcio in maniera diversa da come lo viviamo tutti noi, geracesi e gangitani che mettiamo entusiasmo, passione e grinta nel praticare questo sport.
Prendiamo il buono dalle vittorie delle nostre società calcistiche e anche dalla sana competizione che c’è tra il Gangi e il Geraci. Saremo orgogliosi di poterci ancora sfidare con i cugini gangitani, e magari di vincere. Sempre all’insegna del buon calcio e dell’educazione che contraddistingue tutti noi e il popolo madonita a cui apparteniamo.
Auguri a tutti e arrivederci a settembre.
La dirigenza e i calciatori dell’ac Geraci.
Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…
Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…