Nel corso della notte, i Carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo hanno arrestato un cittadino croato 39enne, trovato in possesso di 14 kg. di cocaina.
L’uomo, membro dell’equipaggio di una nave giunta nel porto di Palermo lo scorso 17 aprile è stato fermato e sottoposto a controllo poiché notato mentre si allontanava con atteggiamento sospetto dall’imbarcazione a bordo della quale alloggiava.
L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, ad elevato grado di purezza, era occultato sotto gli abiti del corriere per mezzo di cinture realizzate artigianalmente e legate intorno alla vita e alle gambe.
Sono state avviate, d’intesa con la Procura della Repubblica di Palermo, le indagini finalizzate a individuare la provenienza e i terminali di destinazione della droga sequestrata.
Foto di repertorio
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…