Riapre la Caserma dei Carabinieri di Scillato

In questi ultimi giorni è stata riaperta la Stazione Carabinieri di Scillato, piccolo comune in provincia di Palermo nel cuore del Parco delle Madonie.

La nuova caserma dell’Arma, che anni fa era stata ripiegata su quella di Collesano, si trova in viale Colonnello Lima, ed è ospitata in uno stabile del comune di Scillato.

I militari dell’Arma sono impegnati in servizi perlustrativi lungo la SS 643, strada obbligata per tutti gli automobilisti diretti a Catania, che giunti a Polizzi Generosa, possono riprendere l’autostrada all’altezza dello svincolo di Tremonzelli.

Le pattuglie dei Carabinieri sono impegnate principalmente nel fornire assistenza agli automobilisti, indicazioni stradali, aiuto e soccorso, di quanti a causa dell’interruzione sulla SS 121, tratto autostradale della Palermo – Catania, tra Scillato e Tremonzelli, sono costretti a dover percorrere il tratto alternativo.

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

6 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

6 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

13 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

15 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

16 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

1 giorno ago