Una lotteria accompagnerà la 99a Edizione della Targa Florio

Sarà presentato giovedì 16 aprile presso il “Motor Village FCA” di Palermo l’iniziativa che arricchisce l’edizione 2015 della gara automobilistica più antica del Mondo, organizzata dall’ACI Palermo con il supporto dell’Automobile Club D’Italia. Ricco il montepremi dove spicca la Fiat 500 offerta dalla concessionaria ufficiale palermitana.

Sarà presentata alle 11.00 di giovedì 16 aprile presso il Motor Village Fca di Palermo, la Lotteria Targa Florio. La 99^ Targa Florio si preannuncia ricca di novità, nell’edizione 2015, tra le quali svetta il concorso con ricco montepremi. La Lotteria Targa Florio è legata alla prova di Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano Rally Autostoriche e Trofeo Rally Nazionali, in programma nei giorni 28, 29 e 30 maggio sta già riscuotendo vasto successo con quasi diecimila biglietti venduti. Tutti i particolari e lo spirito dell’iniziativa saranno illustrati durante l’appuntamento del 16 aprile.

È  la grande novità dell’edizione 2015: la Lotteria Targa Florio vuole attribuire un importante valore aggiunto all’evento sportivo siciliano,  grazie alla collaborazione dei tanti che hanno acquistato i biglietti. Migliaia i biglietti già in vendita a Palermo  e provincia. Come primo premio ci sarà una Fiat 500  offerta dal “Motor Village” la concessionaria FCA palermitana, affiancata da altri  favolosi premi. L’iniziativa è stata così sottolineata dal Presidente dell’Automobile Club di Palermo Angelo Pizzuto. “Determinante  quest’anno – ha spiegato Pizzuto – la Lotteria Targa Florio, che sommata all’impegno dell’Automobile Club ci aiuterà a finanziare e rilanciare ulteriormente l’evento sportivo, guardando già all’appuntamento con il centenario della gara il prossimo anno”-. Numerosi e concreti i partner dell’iniziativa, come la cooperativa taxi Trinacria che sta promuovendo al fianco degli organizzatori la Lotteria Targa Florio. Gruppi di amici, imprenditori, commercianti, professionisti, tanti coloro che con generosità, a Palermo ed in provincia, sono scesi in campo al fianco di un evento particolarmente radicato nell’identità del territorio. E’ un’opportunità per tutti di essere parte attiva di un patrimonio comune.

I biglietti dal prezzo di 5 euro – di cui 4,00 euro quale quota contributo e 1 euro quale partecipazione alla lotteria –  si possono acquistare in molti esercizi commerciali e presso la sede dell’Automobile Club Palermo in via delle Alpi e in tutte le delegazioni provinciali dell’ente stesso. Estrazione il 30 giugno. Informazioni e premi in palio disponibili su www.targa-florio.it  www.palermo.aci.it  

redazione

Recent Posts

Sicilia e Sardegna sempre più richieste ma più care: come risparmiare davvero

Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…

4 ore ago

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

1 giorno ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

1 giorno ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

5 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

5 giorni ago