Al Giornale di Cefalù si parla di statistiche del turismo, il Mandralisca e l’Antonello, lo sport del Murialdo, poesia in carcere e catechisti e famiglia con tre vescovi ed il cardinale Romeo.
Interventi di: Salvatore Solaro, Franco Nicastro, Pasquale Pagliuso, Pietro Saia, Sergio Musotto, Giuseppe Genovese, Claudio Pepoli, Antonio Barracato e Francesco Casamento.
Il Giornale di Cefalù (n.1378, anno 32), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 12 e lunedì 13 aprile ore 13:00 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…