E’ accaduto nella mattinata odierna verso le ore 08:00 circa, in Pioppo frazione di Monreale, sulla SS 186 – km 11+700, incrocio via Pensabene, quando per cause in corso accertamento, un masso di circa 30 cm. di diametro si era improvvisamente staccato dalla soprastante parte rocciosa, precipitando su quella rotabile colpendo una autovettura in transito, una Toyota Rav4.
Alla guida dell’autovettura una signora originaria di Monreale, la quale nell’occorso non riportava ferite mentre il veicolo veniva attinto al paraurti anteriore.
Immediatamente sul luogo è intervenuta la pattuglia della Stazione Carabinieri di Pioppo unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monreale, per i primi soccorso e per assicurare la viabilità del tratto stradale, richiedendo l’intervento di personale dell’A.N.A.S. e Protezione Civile Regionale, del soccorso alpino e vigili del fuoco i quali disponevano la chiusura della rotabile al transito veicolare per accertamenti sullo stato dei luoghi ed in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza.
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…