E’ accaduto nella mattinata odierna verso le ore 08:00 circa, in Pioppo frazione di Monreale, sulla SS 186 – km 11+700, incrocio via Pensabene, quando per cause in corso accertamento, un masso di circa 30 cm. di diametro si era improvvisamente staccato dalla soprastante parte rocciosa, precipitando su quella rotabile colpendo una autovettura in transito, una Toyota Rav4.
Alla guida dell’autovettura una signora originaria di Monreale, la quale nell’occorso non riportava ferite mentre il veicolo veniva attinto al paraurti anteriore.
Immediatamente sul luogo è intervenuta la pattuglia della Stazione Carabinieri di Pioppo unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monreale, per i primi soccorso e per assicurare la viabilità del tratto stradale, richiedendo l’intervento di personale dell’A.N.A.S. e Protezione Civile Regionale, del soccorso alpino e vigili del fuoco i quali disponevano la chiusura della rotabile al transito veicolare per accertamenti sullo stato dei luoghi ed in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza.
Dal 2026 una svolta cambia il rapporto tra cittadini e fisco: revisione cartelle esattoriali, chi…
Il caffè è uno dei simboli dell'italianità, non solo una bevanda ma anche sinonimo di…
Colpo al traffico di stupefacenti a Palermo: dieci arresti, otto indagati e sequestri di droga…
Se non inviate questo documento all'Agenzia delle Entrate entro 90 giorni potreste vedere cambiamenti per…
Ora legale, addio per sempre: adesso la decisione non lascia dubbi, cosa cambierà, tutti i…
Allarme rosso meteo per il Sud Italia: sono previste burrasche, ecco cosa sta per cambiare,…