E’ accaduto nella mattinata odierna verso le ore 08:00 circa, in Pioppo frazione di Monreale, sulla SS 186 – km 11+700, incrocio via Pensabene, quando per cause in corso accertamento, un masso di circa 30 cm. di diametro si era improvvisamente staccato dalla soprastante parte rocciosa, precipitando su quella rotabile colpendo una autovettura in transito, una Toyota Rav4.
Alla guida dell’autovettura una signora originaria di Monreale, la quale nell’occorso non riportava ferite mentre il veicolo veniva attinto al paraurti anteriore.
Immediatamente sul luogo è intervenuta la pattuglia della Stazione Carabinieri di Pioppo unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monreale, per i primi soccorso e per assicurare la viabilità del tratto stradale, richiedendo l’intervento di personale dell’A.N.A.S. e Protezione Civile Regionale, del soccorso alpino e vigili del fuoco i quali disponevano la chiusura della rotabile al transito veicolare per accertamenti sullo stato dei luoghi ed in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…