E’ accaduto nella mattinata odierna verso le ore 08:00 circa, in Pioppo frazione di Monreale, sulla SS 186 – km 11+700, incrocio via Pensabene, quando per cause in corso accertamento, un masso di circa 30 cm. di diametro si era improvvisamente staccato dalla soprastante parte rocciosa, precipitando su quella rotabile colpendo una autovettura in transito, una Toyota Rav4.
Alla guida dell’autovettura una signora originaria di Monreale, la quale nell’occorso non riportava ferite mentre il veicolo veniva attinto al paraurti anteriore.
Immediatamente sul luogo è intervenuta la pattuglia della Stazione Carabinieri di Pioppo unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monreale, per i primi soccorso e per assicurare la viabilità del tratto stradale, richiedendo l’intervento di personale dell’A.N.A.S. e Protezione Civile Regionale, del soccorso alpino e vigili del fuoco i quali disponevano la chiusura della rotabile al transito veicolare per accertamenti sullo stato dei luoghi ed in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…