«È in attesa di nomina da quattro mesi – esattamente dal 18 novembre 2014 – la figura del Provveditore interregionale per le opere pubbliche di Sicilia e Calabria». Per questo motivo il deputato del Pd Magda Culotta, componente della Commissione Trasporti, ha presentato una interrogazione al Ministero delle Infrastrutture.
«A causa della vacatio, si registrano rallentamenti e ritardi negli uffici di programmazione, bilancio e contabilità, ma anche in quelli che si occupano dei bacini con foce nel litorale della Sicilia e della Calabria, poichè sono in attesa di nomina anche l’ufficio Risorse umane e quello del Tecnico per le dighe», osserva il parlamentare.
Il Provveditorato per le opere pubbliche è un organo del Ministero, dipendente dal Dipartimento per le infrastrutture. Ha la sede principale a Palermo e una sede decentrata a Catanzaro.
1. Gyors játék a digitális korbanA online szerencsejáték világa áttért a maratoni hosszú játékokra a…
Vom Moment an, in dem du auf BassBet’s splashy homepage landest, ist das Versprechen kristallklar:…
Jste typ hráče, který přepne vypínač, roztočí válce a chce verdikt ještě před tím, než…
Für Gamer, die bei jedem Spin Adrenalin suchen, bietet BildBet ein schlankes Erlebnis, das kurze…
1. Avventura in Pochi SecondiChicken Road ti invita a saltare attraverso una strada trafficata in…
Wanneer je op zoek bent naar een game die directe opwinding biedt zonder dat je…