Botero a Palermo: Week End pasquale per gli amanti dell’arte

Sarà una Pasqua per gli amanti dell’arte a Palermo. La mostra di Botero “VIA CRUCIS la pasión de Cristo”, ospitata nelle Sale Duca di Montalto di Palazzo Reale, farà infatti gli straordinari per consentire al pubblico di visitarla anche nei giorni di festa. L’Assemblea regionale siciliana e la Fondazione Federico II terranno aperta l’esposizione del grande artista colombiano per il Venerdì Santo  (3 aprile), Sabato Santo (4 aprile), per la domenica di Pasqua (5 aprile) e per il lunedì di Pasquetta (6 aprile) dalle 8.15 del mattino fino alle 21. L’ultimo biglietto sarà emesso alle 20. 

L’apertura prolungata avverrà anche per i giorni di festa del 25 aprile e del 1° maggio.

Ricordiamo, invece, gli orari tradizionali, validi nei giorni feriali: da lunedì al giovedì dalle 8.15 alle ore 17.40 (ultimo biglietto ore 17).

Ecco, infine, i prezzi dei biglietti: mostra e Cappella Palatina 10 euro. Mostra, Cappella Palatina e Appartamenti Reali 12 euro. Solo mostra: intero 6 euro. Ridotto 3 euro (ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni). Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.boteroapalermo.it.

 

redazione

Recent Posts

Cartelle esattoriali, addio debiti per i più poveri | Dal 1º gennaio spariscono in automatico: guai invece per i “pesci grossi”

Dal 2026 una svolta cambia il rapporto tra cittadini e fisco: revisione cartelle esattoriali, chi…

27 minuti ago

Caffè, se leggi questa marca lascialo sugli scaffali | Nei supermercati non c’è di peggio: non lo bevono nemmeno i cani

Il caffè è uno dei simboli dell'italianità, non solo una bevanda ma anche sinonimo di…

2 ore ago

Maxi operazione antidroga a Palermo: smantellata rete di spaccio a Bagheria dai Carabinieri

Colpo al traffico di stupefacenti a Palermo: dieci arresti, otto indagati e sequestri di droga…

4 ore ago

Lavoratori, dovete inviare questo documento | Agenzia delle Entrate avvisa gli italiani: tra 90 giorni addio stipendio

Se non inviate questo documento all'Agenzia delle Entrate entro 90 giorni potreste vedere cambiamenti per…

6 ore ago

Ora legale addio per sempre: UFFICIALE, decisione senza precedenti | Non si sposterà più nessuna lancetta

Ora legale, addio per sempre: adesso la decisione non lascia dubbi, cosa cambierà, tutti i…

8 ore ago

METEO, allerta massima nel Sud Italia | Previste burrasche da pelle d’oca: ecco la situazione in Sicilia

Allarme rosso meteo per il Sud Italia: sono previste burrasche, ecco cosa sta per cambiare,…

18 ore ago