Questa mattina il comitato spontaneo Madonie – Nebrodi a favore dell’Ospedale “Giglio” di Cefalù ha depositato, all’Assessorato Regionale alla Salute, la richiesta di deroga predisposta a seguito dell’incontro con l’assessore Lucia Borsellino e condivisa nella giornata di lunedì dalla Direzione Strategica della Fondazione Istituto Giglio la quale, valutando positivamente l’iniziativa, dopo un confronto sul documento predisposto dal comitato, lo ha sottoscritto.
La richiesta sarà valutata in queste ore dal Comitato Punti Nascita Regionale, il cui parere è indispensabile per il successivo passaggio al Ministero della Salute.
La condivisione dell’iniziativa promossa dal comitato da parte della Direzione della Fondazione ed il consenso sul documento prodotto, lasciano ben sperare in una decisione favorevole in quanto sarebbe inspiegabile un diverso epilogo.
Prosegue quindi la corsa contro il tempo per rimediare agli errori del passato e dimostrare le peculiarità della struttura cefaludese come riferimento per il territorio.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…