Si aprono ufficialmente le iscrizioni per la nuova edizione del Festival degli artisti emergenti Città di Alia. La manifestazione giunta alla sua nona edizione ha registrato, nella scorsa edizione, la presenza di centinaia di persone e l’interesse di numerosi media regionali e locali. L’organizzazione artistica – Vincenzo Di Carlo – Salvatore Gucciardino – scalda i motori di una macchina che, anche quest’anno, promette uno spettacolo all’insegna della buona musica e soprattutto della valorizzazione degli artisti siciliani che si esibiranno sul palco, grazie ai numerosi partner che hanno creduto nell’iniziativa organizzata e promossa dalla Digital Sound, in collaborazione con RVN – Radio Veritas Network e con il patrocinio del Comune di Alia.
Quindi se sai cantare, hai una buona presenza scenica e vuoi metterti in gioco, questa edizione del Festival è dedicata a te e alla tua passione per la musica.
Partecipare è semplicissimo; basta collegarsi al sito di RVN, www.radioveritas.net, media partner del Festival, cliccare sul banner dedicato, leggere il regolamento e compilare online il modulo. Questa iscrizione permette di accedere alle selezioni che avranno luogo nel mese di luglio.
Per maggiori informazioni si può visitare la pagina facebook ufficiale del Festival: www.facebook.com/festivaldegliartistiemergenti o mandare una mail all’indirizzo: festival@radioveritas.net.
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…