Si aprono ufficialmente le iscrizioni per la nuova edizione del Festival degli artisti emergenti Città di Alia. La manifestazione giunta alla sua nona edizione ha registrato, nella scorsa edizione, la presenza di centinaia di persone e l’interesse di numerosi media regionali e locali. L’organizzazione artistica – Vincenzo Di Carlo – Salvatore Gucciardino – scalda i motori di una macchina che, anche quest’anno, promette uno spettacolo all’insegna della buona musica e soprattutto della valorizzazione degli artisti siciliani che si esibiranno sul palco, grazie ai numerosi partner che hanno creduto nell’iniziativa organizzata e promossa dalla Digital Sound, in collaborazione con RVN – Radio Veritas Network e con il patrocinio del Comune di Alia.
Quindi se sai cantare, hai una buona presenza scenica e vuoi metterti in gioco, questa edizione del Festival è dedicata a te e alla tua passione per la musica.
Partecipare è semplicissimo; basta collegarsi al sito di RVN, www.radioveritas.net, media partner del Festival, cliccare sul banner dedicato, leggere il regolamento e compilare online il modulo. Questa iscrizione permette di accedere alle selezioni che avranno luogo nel mese di luglio.
Per maggiori informazioni si può visitare la pagina facebook ufficiale del Festival: www.facebook.com/festivaldegliartistiemergenti o mandare una mail all’indirizzo: festival@radioveritas.net.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…