Si sono aperte le iscrizioni per poter partecipare all’ VIII^ Infiorata Castelbuonese, organizzata  dall’Associazione Culturale Promomadonie-Sicilia di cui è Presidente Jhonny Lagrua, con il patrocinio del Comune di Castelbuono e della Regione Siciliana, che si svolgerà dal 12 al 14 giugno 2015 nella splendida cornice di Via Sant’Anna ai piedi del maestoso Castello dei Ventimiglia in un contesto storico, architettonico e naturalistico di suggestiva bellezza.
Il tema di quest’anno è: “Omaggio alla Sicilia”, i gruppi degli infioratori e delle scolaresche partecipanti, dovranno realizzare 13 bozzetti 3X5 che rendano omaggio  alla Nostra Terra.
Per la realizzazione artistica dei bozzetti floreali saranno raccolti e utilizzati fiori ed erbe delle Madonie.
Anche quest’anno parteciperanno gli alunni dell’Istituto d’Istruzione Superiore “L. Failla Tedaldi” di Castelbuono, coordinati dalla Prof.ssa Gioacchina Failla e dal Dirigente Scolastico Prof. Antonio Ciolino che
ringraziamo, i quali nella scorsa edizione hanno registrato un enorme successo partecipando con un numeroso gruppo.
L’evento nel corso degli anni è divenuto ormai un appuntamento obbligato e di grande richiamo turistico per la Sicilia.
Tutti coloro che vorranno partecipare all’VIII^ edizione, sono invitati alla riunione di mercoledì 1 aprile 2015 alle ore 19,00 presso i locali dell’Assessorato al Turismo del Comune di Castelbuono in Via S.Anna.

Il Presidente
Jhonny Lagrua