Una gestione amministrativa troppo “elastica e disinvolta” facente capo proprio a Pizzuto all’origine della sentenza del tribunale amministrativo regionale, dopo il ricorso presentato dal Presidente dell’Ente Parco delle Madonie Angelo Pizzuto (a sinistra nella foto).
Pochi giorni fa il Presidente Pizzuto è stato “licenziato” dalla giunta di Crocetta (a destra nella foto) per una gestione della cosa pubblica quantomeno “allegra”. I debiti a carico del’Ente Parco secondo il Tribunale amministrativo sono tra loro collegati e non occasionali.
Le spese, spesso, non troverebbero una giustificazione. Si tratta quasi sempre di spettacoli in diversi paesi delle Madonie e consulenze varie. Non ultimo la tanto chiacchierata missione in Canada che il Presidente della Regione sostiene di non aver mai autorizzato e per la quale sarebbero stati spesi ben 50 mila euro.
Oggi il Tar ha dato ragione alla giunta regionale, e Pizzuto dovrà abbandonare il suo carico all’ente. Incarico nel quale era stato reintegrato dopo la sospensiva al provvedimento regionale ottenuta dal Cga.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…