Una gestione amministrativa troppo “elastica e disinvolta” facente capo proprio a Pizzuto all’origine della sentenza del tribunale amministrativo regionale, dopo il ricorso presentato dal Presidente dell’Ente Parco delle Madonie Angelo Pizzuto (a sinistra nella foto).
Pochi giorni fa il Presidente Pizzuto è stato “licenziato” dalla giunta di Crocetta (a destra nella foto) per una gestione della cosa pubblica quantomeno “allegra”. I debiti a carico del’Ente Parco secondo il Tribunale amministrativo sono tra loro collegati e non occasionali.
Le spese, spesso, non troverebbero una giustificazione. Si tratta quasi sempre di spettacoli in diversi paesi delle Madonie e consulenze varie. Non ultimo la tanto chiacchierata missione in Canada che il Presidente della Regione sostiene di non aver mai autorizzato e per la quale sarebbero stati spesi ben 50 mila euro.
Oggi il Tar ha dato ragione alla giunta regionale, e Pizzuto dovrà abbandonare il suo carico all’ente. Incarico nel quale era stato reintegrato dopo la sospensiva al provvedimento regionale ottenuta dal Cga.
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…
Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…