PARTINICO: E’ accaduto nella giornata di ieri quando i Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno tratto in arresto, con l’accusa di furto aggravato, ZUMMO Antonino (in alto nella foto), 40enne di Gibellina (TP), operaio, già noto alle forze dell’ordine.
Un carabiniere, libero dal servizio, ha bloccato il ZUMMO che, con atteggiamento sospetto, usciva da un supermercato di Partinico dopo aver rubato una bottiglia di liquore pregiato, alla quale era stato strappato il codice identificativo.
Nel corso della successiva perquisizione veicolare, i Carabinieri rinvenivano altre quattro bottiglie di liquore che l’indagato, poco prima, aveva già trafugato dal predetto supermercato.
L’intera refurtiva, per un valore complessivo di circa 120 euro è stata restituita alla direzione del centro commerciale.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza nell’attesa di essere giudicato con rito direttissimo, fissato per la giornata odierna presso il Tribunale di Palermo, conclusosi con la convalida e la sola misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, pertanto rimesso in libertà.
1. Gyors játék a digitális korbanA online szerencsejáték világa áttért a maratoni hosszú játékokra a…
Vom Moment an, in dem du auf BassBet’s splashy homepage landest, ist das Versprechen kristallklar:…
Jste typ hráče, který přepne vypínač, roztočí válce a chce verdikt ještě před tím, než…
Für Gamer, die bei jedem Spin Adrenalin suchen, bietet BildBet ein schlankes Erlebnis, das kurze…
1. Avventura in Pochi SecondiChicken Road ti invita a saltare attraverso una strada trafficata in…
Wanneer je op zoek bent naar een game die directe opwinding biedt zonder dat je…