Trovato furgone sulla A20 con 600 kg di rame rubato

La Polstrada, la scorsa notte, ha fermato sulla A20, nei pressi della galleria San Bartolomeo, un furgoncino. Un normale controllo si è trasformato in una vera scoperta: gli agenti hanno, infatti, rinvenuto al suo interno 600 chili di rame.

Il mezzo, con targa straniera, è stato sequestrato e sono stato trovati nell’abitacolo gli attrezzi utilizzati per il furto. Proseguono le indagini per risalire ai tre individui considerati autori del furto che, vista la pattuglia, si sono dileguati scappando lungo la scarpata.

Altri 600 chili di “oro rosso” erano stati recuperati dagli stessi agenti circa una settimana fa.Infatti da diverso tempo la tratta Tusa,S.Stefano di C.sino a giungere a Patti sono state prese di mira con danni evidenti e con la relativa  mancanza di illuminazione nelle gallerie interessate.

redazione

Recent Posts

“Questo sarà l’ultimo anno”: ora legale, hanno deciso di abolirla per sempre | Arriva l’annuncio del Governo

A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…

26 minuti ago

“Avete pagato per una vita, ora basta”: anziani, svolta epocale | TASSE AZZERATE a partire da questa età

Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…

10 ore ago

Un Mediterraneo di Biodiversità: a Palermo il mare si racconta tra luci, suoni e meraviglia

All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…

12 ore ago

Figli disoccupati, la ‘colpa’ è di questo genitore | Il nuovissimo studio non lascia dubbi: il motivo è da non credere

Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…

13 ore ago

Ci dispiace ma siamo stati costretti: Intesa Sanpaolo, l’annuncio gela i clienti | Purtroppo per loro non c’è niente da fare

Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…

16 ore ago

Ma come chiude? Era il mio canale preferito | UFFICIALE: una rete storica lascia la TV

Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…

18 ore ago